Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-09-2009, 10:08   #38
roby91
Discus

L'avatar di roby91

Città: Mira
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 3
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a roby91

Annunci Mercatino: 0
Quote:
per il pratino c'è poco da fare...0,5 w/l (lordi) non sono molti e senza Co2 nn si va da nessuna parte...
non sono d'accordo...nella vasca dei discus che ho adesso ho tenuto la parvula fino a ieri si può dire....poi l'ho sradicata perchè mi aveva rotto le palle... ...
conta che in vasca ho 78W su una vasca di 250l....e la CO2 non l'ha mai vista...
Quote:
e poi: possibile che la mia vasca sia già matura??? son passate due settimane esatte e di No2 (che fino a sabato erano a 2mg/l) non c'è più traccia! (test a reagente liquido Ottavi) che faccio?? mi fido??
fai anche i nitrati...però se già i nitriti sono a 0 io penso che sia matura....e due settimane che gira non due giorni... ...per sicurezza però rifai i test...
Quote:
un'altra cosa: volevo metter su una vaschetta (circa una 20 di lt) per l'accrescimento degli avannotti. Non userò fondo. Pompa-filtro di quelle che a vederle fanno un po schifetto...ma per qualche decina di bestioline di 3-4 mm può andare bene...no? E poi la luce ce la devo mettere per forza? se non metto piante nella vaschetta (o al massimo un'anubias nana) posso evitare di mettere la luce?
magari mettici uno o due led...tanto per mantenere i ritmi circadiani...unfiltro, un termoriscaldatore e basta....secondo me..

Page generated in 0,09454 seconds with 13 queries