libero di non crederci... non avrei nessun motivo di perdere tempo ad inserire foto e post su un forum solo per vantarmi di cose non fatte... sarebbe stata una balla se avessi detto di avere una vasca da 1500 litri con 30 discus wild ecc ecc...
I discus mi hanno deposto, anzi da quella foto hanno deposto un altra volta... in quel caso era l'RT, ieri ha deposto il Blu turchese sempre con il Pigeon come compagno, sono alltre prime deposizioni e credo che le coppie e le gerarchie non siano ancora ben formate.
oltretutto la sabbia bianca mi è stata venduta proprio per biotopi per discus da un ottimo venditore esperto della mia zona... le rane sono 7 e le ho da un anno, i ramirezi sono nuovi, i pulitori stanno benone, i platy sono li dal primo allestimento fatto di platy e guppy... non me li prende nessuno e li tengo li.. sempre meglio che buttarli..
Non capisco la domanda sui legni ma ne ho un pò, avanzi di varie prove di allestimento... asciutti ma sempre pronti ad essere usati nella nuova vasca...
|