Ciao raga,
dopo anni e anni di moto, strada, enduro, 600, 1000cc l'ho appesa al chiodo non riuscendola più ad usare passando ad uno scooter per recarmi al lavoro. Avendo però una casa in montagna con km e km di mulattiere è un po' di tempo ch penso ad una moto da cross per divertirmi un pochetto.
Mi è stata proposta da un amico che fa moto cross da 20 anni la moto del figlio una KTM 125 SX del 2005 (il figlio si è rotto del cross).
Sabato me l'ha portata in montagna, perfetta è dir poco, usata pochissimo in ottime condizioni con il motore che "canta" (pignone corana e catena sono state appena cambiate ad esempio). Vorrebbe 2500 euro e in più mi darebbe due gomme nuove e vari pezzi di ricambio che aveva già preso tipo leve cambio e freno, e varie coppie di pastiglie. Io però su sto campo sono un po' fuori dal mercato, lo conosco poco, quindi chiedo a voi, se lo conoscete, un parere sia sul prezzo (ho verificato su internet mi pare buonissimo) sia se è la moto giusta per iniziare (non sono proprio a digiuno giravo nei boschi con un 50ino certo non c'e' paragone e me ne sono accorto nel week end

).
Grazie Ciao Ciao