Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-09-2009, 13:01   #7
dedo73
Ciclide

L'avatar di dedo73

Città: im
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 2/75%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da logra
Originariamente inviata da ALGRANATI
lo schiumatore....( schiumatoio) dipende se hai sump oppure no.
se non hai sump , ti consiglio di andare su schiumatoi + seri e performanti.
la sabbia lasciala perdere almeno per 1 anno, fino a che le rocce non saranno spurgate a dovere.le luci sono pochissime a meno di non fare una vasca di solo pesci o di coralli molli
Ciao grazie per le info, per adesso non ho samp, ma sicuramente la istallerò ad acquario già avviato più in la, come anche la plafoniera per i coralli duri. Per adesso vorrei cominciare con qualche pesce e qualche corallo mollo per poi incrementare l'acquario piano piano! Per quanto riguarda la sabbia ho letto parecchi pareri discordanti, quindi sinceramente non so che fare! Tecnicamente perchè la sabbia andrebbe messa non subito ma dopo un anno se le rocce che andrò ad inserire sono già spurgate?

ciao si chiama schiumatoio..oppure skimmer x le rocce anche se spurgate, rilasciano sempre detrito in giro x la vasca...x quanto riguarda lo shiumatoio..io quando avevo il rio 180 usavo un H&S 110 in sump... se nn possiedi una sump? opterei x un deltec mc 500/600..sennò un bm 99
Per quanto riguarda lo schiumatore quale mi consiglieresti?? Quali sono i modelli e le marche puù serie e performanti (sempre in relazione alla mia vasca)?
grazie anticipatamente un saluto
dedo73 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09103 seconds with 13 queries