cubi cubi e ancora cubi!! (NUOVE FOTO A PAG.6)
Oooo finalmente dopo tre mesi di ossessione verso i miei genitori per l'acquisto di un cubo finalmente hanno ceduto!!
Ok come al solito il cubo è stato acquistato su internet e si tratta di un cubo Wave 30 che domani dovrebbe arrivare.. poi per caso gironzolandolo un po per casa ho ritrovato dei fertilizanti dennerle nel protocollo base che ho intenzione di usare con il cubo ma forse sono un po troppo concentrati perchè uno spruzzo basta per 50litri e quindi non so come fare. chi mi aiuta?
Poi mi è venuta la malsana idea di usare un fondo unico ed ho pensato al seachem flourite o qualun altro e spero sia compatibile con i fertilizzanti dennerle o è meglio che usi il deponit mix più ghiaino?
Ah dimenticavo che voglio usare anche un cavetto sotto sabbia ma non so come funziona e quindi come va impostata la temperatura..
Non mi sono ancora deciso se allerstirlo come naturale o andando di gusto ma vorrei provare il naturale e ho trovato su internet questi tre paesaggi da cui prendere inspirazione...
Aggiungo una foto a risposta..