Discussione: AndreaRally album
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-09-2009, 17:27   #5
Gando
Guppy

L'avatar di Gando

Città: Rapallo
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 3
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a Gando Invia un messaggio tramite Skype a Gando

Annunci Mercatino: 0
no problem, come detto le critiche son ben accette.

mm forse cmq non mi sono spiegato... deviantart non è un book, io non sono un fotografo professionista, è semplicemente il mio album... che racconta non la mia parte artistica ma forse dei momenti della mia vita, dei quali hopreso le foto migliori.

i cani beh... lavorandoci è difficile non metterli in conposizione.
c'è chi è book (book si) solo di cani... e ci lavora con quei book, quindi non ne vedo il problema.

le mie poi non saranno da book ma che c'è di male a inserire un cane? se la foto è scattata bene e trasmette qualcosa trasmette sia un cane che un sasso che un uomo che un auto.. Ma anche la tua morosa... a patto che non ci sia photoshoppata sopra la scritta... ecco la mia morosa ^^ se è un bel momento mentre spegne le candele con un bel ritratto lifestyle... non vedo perchè no... allora chi la usa per far da modello per i ritratti? non va bene?

chiedevo solo critiche o commenti simpatici o antipatici che siano, se volevo delle bacchettate sul perchè nell'album ci sono foto di cani andavo in un sito di fotografia, io sono qui per gli acquari e come chi pubblica le foto fatte col cell io ho messo le mie...

forse non dovevo dire che sono appassionato di fotografia... ^^
Gando non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09700 seconds with 13 queries