Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-09-2009, 14:06   #8
pumpkin_seed
Avannotto

Città: Cremona
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
ho un cilindro argentato nel filtro e non me ne sono accorto? vedi che la discarica a volte aiuta! ma temo sia un riflesso...si...comunque si è una eheim e al momento pompa ancora regolare e non fa rumore quindi non la apro...per esperienza vedo che spesso ad aprirle si disfano prima...il vano macchine è isolato dalla vasca; ha un solo forello di uscita per condotte di ossigenazione, co2 o altro...e pensavo di riutilizzarlo cosi com'era; la plafoniera del neon ha un cap per la condensa ma tanto la cambio; coperchio di vasca in plexiglass da sostituirsi all'attuale in vetro pensavo sucui montare neon da acquario...almeno 2...i cavetti giuntato sono quelli del neon, in cui nonp assa vera e propria bassa tensione(220v) ma solo l'imput di shock dato dal reattore per l'accensione del gas;reattore ed alimentatore dei neon erano nel vano macchina in una specie di alimentatore isolato, schermato e protetto; è archeologia acquariofila...e mi piace... ...la ciabatta della 220 ci arrivava anche prima...e poi un riscaldatore funziona con la 220 ed è totalmente immerso...stesso discorso...
pumpkin_seed non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,16404 seconds with 13 queries