| a dire la verità mi ero documentato e avevo scelto l'opzione che mi avevano consigliato,quello con i 3 betta e le rasbore,ma una volta arrivato al negozio,nn avevano niente di questo,così il tizio mi ha chiesto che vasca avevo i valori dell'acqua e alla fine mi ha indirizzato su alcuni tipi di pesci tra cui questi due che ho preso...purtroppo per una persona come me che ha iniziato da poco questo hobby è molto difficile cercare di capire quando un negoziante sta facendo il serio o meno...purtroppo quello di oggi nn si è verificato tale!!l'unica cosa che posso fareè domani riportargli indietro i 2 barbus e di certo nn prendere niente altro da lui!!al massimo domani se trovo un negozio aperto cercherò i 2 betta femmina più il maschio!!
 anzi,c'è qualcuno che sa se c'è un negozio di acquari aperto di domenica a roma?

x quanto riguarda l'albino,nn sembra sia un plecostomus (almeno a vedere dalle foto su internet)cmq domani cercherò di farmi dare delle spiegazioni a riguardo,sperando nn ci sia lo stesso commesso xchè nn era informato su niente
 |