Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-09-2009, 14:28   #40
corradodiroma
Ciclide

L'avatar di corradodiroma

Città: Roma
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: più di 40
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 13/100%
Invia un messaggio tramite Skype a corradodiroma

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Sebright
Ho letto molto in rete,e ciò che riporti si avvicina alla linea asiatica,mentre ciò che ho provato io,è completamente differente.
ti ripongo una domanda che ti avevo già fatto molto tempo fa al riguardo.. e c'è qualcun'altro in rete che riporta realtà simili alla tua??

Che sia come ormai x molti pesci,ed altri invertebrati,che a lungo andare,i ceppi si adattino a differenti condizioni,a patto che esse si mantengano stabili nel tempo???
da soli? solo perchè entrano in europa?

Sinceramente le ho provate tutte,dai fondi ADA(tutti),alla Catappa,ma il pH resta sempre sopra il 7.5 e le CRS dopo numerose generazioni non hanno alcun problema.
sinceramente non riesco minimamente ad immaginare che acqua tu abbia che con qualunque tipo di fondo ti porti il ph sempre sopra a ph 7,5

Credo possano riportare ciò,decine di utenti che attualmente hanno gambrettti che arrivano dalle mie vasche,e sò x certo che anche loro si son trovati bene,dopo numerose generazioni,mantenendo a volte valori ancora più estremi.
e neanche uno sul mercatino che le venda? devo ricontrollarlo più spesso sto mercatino..

Sarò stato fortunato io a beccare un ceppo robusto ed adattabile,o forse c'è un'adattabilità elevata x questi animali???
Le ho viste molto sensibili agli inquinanti, a cambi troppo frequenti e picchi di valori troppi instabili, ma non a valori alti/bassi in sè.
èèèèè? sensibili agli inquinanti? sensibili ai cambi troppo frequenti? picchi di valori instabili? cioè in sintesi a valori troppo alti/bassi in se.. ma poi fai un doppio carpiato e neghi tutto dicendo che non sono sensibili a valori alti/bassi in sè? tutto e il contrario di tutto..

E forse forse non è proprio una stupidata...in natura,non credo che in tutti i siti di cattura,vi siano valori identici...E' sufficiente un albero abbattuto,od un cadavere di grossi animali,x variare e non di poco i valori delle acque.
ma stai scherzando?

ciao
corradodiroma non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09551 seconds with 13 queries