Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-09-2009, 08:09   #2
cicca_lo
Pesce rosso

Città: Mirano
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
Ok...benvenuto in acquaportal!
Prima di decidere che layout seguire...e quindi che piante VERE mettere...devi vedere come sei messo ad illuminazione, mi spiego meglio: su un acquario da circa 200 litri (dovremo vedere le dimensioni) servono almeno 100 watt di luce...cosa che sicuramente non ci sarà nel tuo acquario...quindi se vuuoi una cosa bella particolare...purtroppo devi dare mano all'illuminazione... Sennò puoi anche utilizzare l'illuminazione che hai...e puoi mettere anubias, cryptocoryne, e altre piante di facile gestione...per le prime due basta avere un fondo fertilizzato...e in particolare ti consiglio di prendere un ghiaino NATURALE, quindi non sintetico, e ci aggiungi delle tabs, cioè delle pastiglie fertilizzanti a rilascio graduale. queste servono per quelle piante che assumono i nutrienti dal fondo (proprio come anubias e cryptocoryne).
Quindi devi decidere se fare una cosa con molte piante esigente (non adatte per un principiante) oppure andare su qualcosa di meno esigente...ma non per questo meno bello...
cicca_lo non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,11282 seconds with 13 queries