Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-09-2009, 00:40   #42
G-Virus
Guppy

Città: Udine
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a G-Virus

Annunci Mercatino: 0
Grazie ragazze per l'interessamento! Babaferu....i test sono quelli della Sera...I nitriti non li ho misurati,non ho il test....Sicura sicura che devo togliere la Bacopa? Non tutte le foglie sono brutte...non so che fare...

Ghiottolina a questo punto non ho fretta,aspetterò ancora una settimana,non c'è problema...Se le Caridine con il sig. Betta sono in pericolo,credo che allora non lo inserirò...Quindi ricapitolando: un gruppetto di Rasbore formato da 8 elementi,qualche Caridina... e al posto del Betta che mi consigliate?

Vi ricordate che avevo chiesto qualche post fa (per conto di un mio amico) come cambiare il ghiaino in una vasca già avviata? Ha seguito il consiglio di maryer86...ovviamente dopo aver tolto un pò del ghiaino che aveva già all'interno, ha aggiunto quello nuovo (marroncino) accuratamente lavato. Dato che un pò di polverone si è alzato (e anche qualcosina,ma poco,di fondo fertile) colorando un pò di marroncino chiaro l'acqua,se mette la spugna dei carboni dovrebbe velocizzarsi la fase di limpidezza dell'acqua? E' possibile che il cambio del fondo incida su una diminuzione di batteri utili alle esigenze della vasca? Vi ringrazio da parte di Willy!
G-Virus non è in linea  

Page generated in 0,09065 seconds with 13 queries