Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-09-2009, 20:58   #6
cavalloplus
Pesce rosso

Città: Prov. MI
Azienda: No
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
ciao

avete una vasca che è uno spettacolo... l'unica pecca che trovo è che forse è un po' troppo in alto... forse 50 cm in meno non era male però va bene così.

ti dico cosa ne penso io però considerate che non sono un super esperto:
1. luce: una bella hq vedete un po' voi quanti W 150 250 dipende molto da quello che volete inserire in vasca. un prato credo che sia quasi impossibile o comunque molto difficile.
2. filtro: io prenderei un bel filtro esterno enorme dato che comunque il litraggio è grosso. un tetra ex 1200 credo che sia suff. se avete più € puntate un Eheim Professionel III. già la vasca sarà difficile da mantenere una sump vi complicherebbe le cose.
3. riscaldatore: un bel riscaldatore esterno della dimensione giusta.

piante potete sbizzarrirvi... dato che la vasca è molto alta potete prendere parecchie piante che si sviluppano parecchio in altezza. metterei dei legni come arredamenti

date un occhio qui http://www.naturacquario.net/piante-luce.htm non consideratela una bibbia però ha delle info più o meno corrette.

ultimamente mi sono intrippato parecchio nel vedere le vasche che hanno tipo delle gradinate... molto belle secondo me.

per i pesci concordo che 30 - 40 - 50 neon che si muovono tutti insieme hanno un loro fascino.

poi io adoro le caridine quindi ci metterei pure quelle

ponderate tutto con attenzione, cmq farete di sicuro degli errori perchè ad un certo punto dovete fare anche di testa vostra. prendete spunto da quello che leggete e decidete.

non vedo l'ora di vedere il risultato.

ciao

vendo la mia attrezzatura: http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=512606
cavalloplus non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09593 seconds with 13 queries