Discussione: mi presento....
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-11-2005, 03:00   #1
vivabrazil
Avannotto

Città: curitiba - brasil
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a vivabrazil

Annunci Mercatino: 0
mi presento....

Oi gente tudo bem ?!.....con me tutto a meraviglia....mi presento solo adesso …perché ho dedicato le scorse due settimane per risolvere dei problemi di allestimento degli acqua….lo so avrei dovto presentarmi prima …chiedo scusa ….

C’era una volta un single ( preferisco l’immagine dello scapolone all’alberto sordi ) nato e cresciuto a milano…..più passava il tempo più milano cambiava…i rapporti si spersonalizzavano…si udivano solo polemiche…grida…insulti…..

Torno a scrivere in prima persona se no sembro maratona che parla di se in terza persona….ho dato le dimissioni dalla politica….ceduto l’attività….messo la catena alla moto….ho chiuso il gas…ho messo il biovita in valigia… non sto scherzando…mi sono portato il filtro in valigia….neanche io so perché….ed eccomi qua….tra i miei sogni c’è sempre stato avere una stanza solo per gli acquari ..e un lago…..adesso sto allestendo il tutto….

Ho scelto acquaportal…per la competenza…i contenuti…ma anche per il tono degli interventi….seri quanto basta….ironici…allegri…e se qualche volta scriverò acqua senza la c di casa…perché qui è così e mi confondo….

Vado…ho bruciato le verdure….e non erano per i pesci..erano per me….

Um abraço a todos

massimoeu........
vivabrazil non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10036 seconds with 15 queries