|
|
Originariamente inviata da rip
|
Scusa Marco se mi permetto di interferire tra voi, ma forse una delle cose che gnolivr intendeva, e sulla quale sono d'accordo, è che all'inizio su questo forum eravamo tutti semplici appassionati. Poi molti sono diventati negozianti, sia fisici che online, altri importatori, altri consulenti di aziende, altri ancora "amici" di negozianti o produttori ecc. ecc.
Questo, senza vostra colpa e più in generale senza che sia illecito di per sé, ha un po' condizionato l'andamento delle discussioni.
Resto comunque convinto che Acquaportal abbia rivoluzionato, in positivo, il mondo dell'acquariofilia italiana.
Ciao
|
|
Originariamente inviata da Marco AP
|
|
|
Quote:
|
|
io non considero negativo il lavoro che state facendo.Poi faccio delle mie considerazioni e critiche che per forza non devono trovare accoglimento,per carita' ma e' quello che sembra a me essere diventato il portale
|
Andrea, non mi fraintendere. Io non dico che tu non debba criticare il portale. Se uno mi dice che su AP c'è troppa pubblicità, non ci sono problemi, non sto nemmeno a rispondere e rispetto il suo giudizio. Io sono intervenuto perchè hai detto o hai sottointeso, che essendoci tanta pubblicità, chi gestisce, chi modera, chi amministra e spesso anche chi scrive, è condizionato nello scrivere o cerca di aiutare gli sponsor. Questo, te lo posso assicurare, non è affatto così e non lo è mai stato 
Poi, se vogliamo allargare il discorso che c'è gente che scrive sotto compenso o perchè gli è stato regalato un prodotto, lì noi possiamo fare poco perchè non abbiamo mai prove certe. Io resto cmq dell'idea che di gente così ne è veramente, ma veramente poca e va a sbilanciare il mercato in modo quasi ininfluente. Ciao
|
|
Ecco , grazie...forse mi ero spiegato male .....oramai a volte si fa fatica a vederne le differenze......
Per le aziende ,io non sono d'accordo che si debba configurare il reato di truffa , se qualcosa non va non capisco perche' non parlarne qua.....sembra avere un occhio di riguardo per le aziende,non sara' certamente quello che AP vuole ma a me semplice utilizzatore puo' sembrare questo?
Capisco che e' difficile gestire tutto il discorso , pero' magari parlandone riusciamo a trovare una soluzione....