Discussione: Diffida o no?
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-09-2009, 14:20   #39
Marco AP
Pesce pagliaccio

L'avatar di Marco AP

Città: Acquaviva Picena
Acquariofilo: Dolce
Foto: 3 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 498 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a Marco AP

Annunci Mercatino: 0
Quote:
io non considero negativo il lavoro che state facendo.Poi faccio delle mie considerazioni e critiche che per forza non devono trovare accoglimento,per carita' ma e' quello che sembra a me essere diventato il portale
Andrea, non mi fraintendere. Io non dico che tu non debba criticare il portale. Se uno mi dice che su AP c'è troppa pubblicità, non ci sono problemi, non sto nemmeno a rispondere e rispetto il suo giudizio. Io sono intervenuto perchè hai detto o hai sottointeso, che essendoci tanta pubblicità, chi gestisce, chi modera, chi amministra e spesso anche chi scrive, è condizionato nello scrivere o cerca di aiutare gli sponsor. Questo, te lo posso assicurare, non è affatto così e non lo è mai stato

Poi, se vogliamo allargare il discorso che c'è gente che scrive sotto compenso o perchè gli è stato regalato un prodotto, lì noi possiamo fare poco perchè non abbiamo mai prove certe. Io resto cmq dell'idea che di gente così ne è veramente, ma veramente poca e va a sbilanciare il mercato in modo quasi ininfluente. Ciao
Marco AP non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10429 seconds with 13 queries