|
Quote:
|
io non considero negativo il lavoro che state facendo.Poi faccio delle mie considerazioni e critiche che per forza non devono trovare accoglimento,per carita' ma e' quello che sembra a me essere diventato il portale
|
Andrea, non mi fraintendere. Io non dico che tu non debba criticare il portale. Se uno mi dice che su AP c'è troppa pubblicità, non ci sono problemi, non sto nemmeno a rispondere e rispetto il suo giudizio. Io sono intervenuto perchè hai detto o hai sottointeso, che essendoci tanta pubblicità, chi gestisce, chi modera, chi amministra e spesso anche chi scrive, è condizionato nello scrivere o cerca di aiutare gli sponsor. Questo, te lo posso assicurare, non è affatto così e non lo è mai stato
Poi, se vogliamo allargare il discorso che c'è gente che scrive sotto compenso o perchè gli è stato regalato un prodotto, lì noi possiamo fare poco perchè non abbiamo mai prove certe. Io resto cmq dell'idea che di gente così ne è veramente, ma veramente poca e va a sbilanciare il mercato in modo quasi ininfluente. Ciao