Discussione: Diffida o no?
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-09-2009, 14:03   #7
SJoplin
Pesce pagliaccio

L'avatar di SJoplin

Città: Bologna
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 237 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
rip mi spiace non trovarti d'accordo con me, ma per quel che mi riguarda, e parlo a titolo personale, non dello staff, un'opinione corretta si ha forma aver sentito tutte e due le parti.
questo senza voler difendere nè l'uno nè l'altro, che come te non conosco.
su questo forum c'è un regolamento nel quale viene indicato chiaramente dove inserire lamentele di questo genere e come regolarle. probabilmente il mio errore è stato non spostare immediatamente la discussione dove avrebbe dovuto stare. non sta a me motivare il perchè il regolamento sia in un certo senso rigido, sotto questo aspetto, ma basta guardarsi qualche discussione di anni addietro per capire che non si poteva fare diversamente.

Originariamente inviata da rip
Io non sono per niente d'accordo con questa tua risposta. Non conosco gnolivr e non ho idea di quale negozio stia parlando. Però quando uno decide di fare il negoziante, di aprire un'attività, si sottopone al giudizio del pubblico, che può parlarne bene o male purché ovviamente non si scada nella calunnia. Basta andare su google e troverai migliaia di opinioni su ristoranti, alberghi e un sacco di altre cose, perché in questo settore non si può fare? Io ho comperato su vari siti internet, con alcuni mi sono trovato bene e altri no, ma è chiaro che si tratta delle mie esperienze personali, non di una verità assoluta. Comunque, ripeto: un negozio che entra sul mercato si sottopone a giudizi e confronti, su questo non ci sono dubbi.

Ciao

Davide

Originariamente inviata da sjoplin
gnolivr79, cerchiamo di chiarirci bene, per quello che è possibile.

intanto ti ho chiesto di rimuovere i riferimenti alle persone, TUTTE, perchè un post del genere, come ti ho spiegato, va inserito in un'altra sezione e chiuso. ti sei limitato a togliere solo quello, e vabbè, non sto qui a cercare il pelo nell'uovo, ma mi rendo conto che con te sarebbe stato meglio farlo.

senza troppi giri di parole, la mia impressione è che tu stia conducendo una tua ripicca personale nei confronti di un negozio. che la tua versione sia la verità o meno non ci è dato saperlo, visto che sentiamo solo la tua campana, ed è questo uno dei motivi per cui in saper comprare si tenta di creare almeno un contraddittorio. il fatto che il nome del negozio non sia indicato poco importa, perchè tanto la gente ti scrive in mp e quindi il tuo obiettivo l'hai raggiunto ugualmente. ora puoi pure raccontare che il tuo scopo è di mettere in guardia gli altri utenti, ma fondamentalmente resta una questione privata tra te e il negozio, che raccontata solo da una campana lascia il tempo che trova. prendi un avvocato, pagalo e fai valere diritti, se proprio ci tieni. questo è un forum di acquariofilia e non un tribunale.

sulle altre piu' o meno sottili insinuazioni di protezionismo nei confronti dei negozi non entro neppure nel merito, perchè come hai detto, è un problema tuo. come ti han già spiegato qui non c'è obbligo di connessione e le alternative, se vuoi, le puoi trovare senza difficoltà.
SJoplin non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09943 seconds with 13 queries