Discussione: Diffida o no?
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-09-2009, 13:50   #6
zuello
Discus

Città: siena
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a zuello

Annunci Mercatino: 0
gnolivr79,

le aziende che operano nel mercatino sono tutte registrate e godono dello stesso trattamento dei privati nel caso di truffe.

Ricordo che per parlare di truffa, prima si denuncia poi si fa il processo e in caso di condanna è truffa, in caso contrario no!!!!

Il mercatino è un luogo dedito ad appassionati, e quindi i fb si danno ai privati, agli utenti.
Alle ditte è proibito vendere come utenti privati, quindi non ha senso istituire un sistema su AP che non è rivolto ad AP in quanto le transazioni che operi sono su altri siti.

capisco che ti girino, ma in questo caso hai tutti i mezzi legali e gli strumenti di supporto(forze di polizia postale) per riavere i tuoi soldi, il che rende inutile, visto il numeroso dispendio di energie per seguire la cosa, un sistema FB per aziende.

Rinnovo i miei consigli, prima di scrivere qui, vai alla polizia postale e denuncia l'accaduto, anche perchè il tuo caso non è il caso di altre migliaia di persone che invece hanno avuto buone transazioni con quel negozio, quindi un sistema FB in quel senso darebbe vita solo a ritorsioni vendicative come accade su ebay.

Non mi fraintendere io ti appoggio e come ho scritto sopra sono disponibile a fornirti tutto il percorso che devi fare per riavere i tuoi soldi, ma il modo e lo scopo per cui scrivi non lo condivido.

tutto questo detto in estrema amicizia e solo perchè hai tirato in causa il sistema fb che io gestisco su questo forum e che non hai idea di cosa e che mole di lavoro comporti.

ciao
Probabili truffatori:A.Gili-nourapesciolina-fabrifibra-simetic-infogenux-reefpro-reefking. Non comprate da un tizio grosso pelato occhi chiari e che millanta di esser pilota d'aerei o organizzatore di concerti ecc ecc. si chiama A.Gili
zuello non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10132 seconds with 13 queries