Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-09-2009, 13:22   #6
Federico Rosa
Discus

L'avatar di Federico Rosa

Città: Livorno
Acquariofilo: Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 9 Post(s)
Feedback 0/0%
Acquariofilo Marino dell'anno 2011

Annunci Mercatino: 0
gnolivr79, io non ringrazierò mai abbastanza questo forum e sai perchè? perchè tramite questo mi è stato possibile conoscere un sacco di persone che valeva la pena conoscere!!!
Se guardi la mia firma troverai i link alla nostra associazione che è nata a seguito di incontri mangerecci ed è composta praticamente da soli utenti di questo forum. AP è stato il tramite per unire la nostra passione comune ed ora sono nate belle amicizie. Io è un anno e mezzo che non ho più la vasca ma stare con loro mi ha aiutato a tenere viva la mia passione. Scrivo poco per dare consigli (non avendo la vasca mi sento zoppo e quindi un po' a disagio -28d# ) ma abbastanza per dire minchiate.
La mia sensazione è che i personaggi a cui ti riferisci in realtà siano molto pochi e che girino abbastanza a largo. E' chiaro che anche a me ha lasciato molto amaro in bocca tutta la storia dei sequestri e tutto il polverone di mezze parole che si è portato dietro anche su queste pagine. Tutte le persone che ti hanno risposto in questo topic ti dimostrano però che non hai buttato via i tuoi 1400 e passa messaggi e che vale sempre la pena scrivere sia per apprendere e confrontarsi ma anche solo per conoscersi
Federico Rosa non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,13178 seconds with 13 queries