|
Marco , scusami . Che io pensi che ci sia troppa pubblicita' ,e' un problema mio e mi preoccupa che questo ti dia fastidio...anche perche' come giustamente fai notare e' da anni che mi collego e oramai come ho gia' detto, c'e' piu' pubblicita' che posto dove postare nel forum (ci saranno giuste ragioni che io non voglio nemmeno sapere, noto solo questo fatto....mia opinione come ho scritto anche prima).
Io ho aperto un post di lamentele , non ho nominato il nome del negozio e mi e' stato chiesto di togliere il nome "Nicola" ,cosa che trovo non giustificata, perche' non c'e' il cognome e nessun riferimento che sia riconducibile a qualcuno ; il moderatore che mi ha chiesto di toglierlo e' perche' lui il signor Nicola in questione lo conosce e quindi ha gia' fatto un passo in piu' rispetto tutti gli altri , o no?
Per la pretesa , non pretendo nulla ,ti sembra abbia fatto una richiesta al forum?ho fatto richiesta a coloro che mi hanno scritto in mp di pubblicare i disguidi con il negozio in questione;punto e basta.
Siccome trovo non redditizio per noi partecipanti al forum che ci siano topic sparsi qua e la di positivi e negativi sui negozi perche' non e' possibile raggruppare tutti in un unico topic i pareri e le disavventure cosi' da aiutare noi che manteniamo queste societa' online?perche' ricordatevi che Voi prendete soldi con i banner pubblicitari che queste societa' vi pagano coi soldi dei prodotti che ci vendono ; siamo noi che paghiamo i banner.....forse meriteremmo un po' piu' di considerazione , non credi? E' una mia considerazione personale e un consiglio spassionato che ti faccio Marco , puoi essere d'accordo o no ,ma non credo di aver leso nessuno del forum in primis chi lavora per migliorarlo.
Andrea