Discussione: Diffida o no?
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-09-2009, 10:19   #3
Marco AP
Pesce pagliaccio

L'avatar di Marco AP

Città: Acquaviva Picena
Acquariofilo: Dolce
Foto: 3 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 498 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a Marco AP

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da gnolivr79
Per Tutti : Non chiedetemi continuamente in mp chi e' il negozio , non vi preoccupate , ve lo diro' .

Invece in mp noto che molti hanno avuto problemi con questo negozio , allora mi chiedo .... : perche' sul forum si mettono solo commenti positivi (e ci sono di questo negozio...) e non si mettono tutti i disguidi che con un negozio si ha; questo eviterebbe di agire per vie legali con personaggi discutibili....

Visto che , e questo e' un mio parere strettamente personale , il forum oramai e' piu' un sito pubblicitario che altro (non replicate a questa mia convinzione , fatelo nell'altra discussione piuttosto) sarebbe giusto fosse pubblicitario in negativo per chi lo merita...
Ciao gnolivr79. Ti ha già risposto Ivano su come lavoriamo qui nel forum e la cosa che mi stupisce è che tu sei iscritto da molti anni e ancora non sai come viene gestito il forum. Anche il topic che hai scritto qui http://www.acquariofilia.biz/viewtop...light=-2865277 è veramente senza senso e delirante.
I forum si evolvono, come si evolve la stessa internet e non mi sto a dilungare, perchè mi sembra tutto molto scontato.

Sei qui a discutere di un tuo problema tranquillamente. Puoi tranquillamente aprire un topic di lamentela e dire tutto quello che non va su un negozio e nessuno ti censura, ma cosa pretendi di più?
E il fatto che non hai mai notato che venivano chiusi, come da regolamento, sia i topic di critica che di elogio per evitare proprio le strumentalizzazioni che a te non piacciono come sottolineavi nell'altro topic, sta a significare che le tue critiche sono ingiustificate.
Comunque, se ritieni che su AP ci sia troppa pubblicità, ci siano favoritismi, ci sia gente pagata per citare una marca o altro, puoi tranquillamente non collegarti al forum e magari vivrai più sereno... ma non credo...
Ciao.
Marco AP non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09764 seconds with 13 queries