|
Quote:
|
ma perchè ogni volta tutti dite sta roba...i pesci sono animali, non maglie che se non vanno bene si portano indietro....in 120l mettere 6 scalari è una presa in giro...con quel litraggio due ci stanno, con riserva, già 3 ci starebbero male....figuriamoci 6....
|
Stiamo parlando di pesci giovani, non di pesci adulti di 15 cm!!! Credi che in 120 litri 5 o 6 non ci stiano? Tralasciando che si tratterebbe di un breve periodo...
E secondo voi (mi riferisco a
roby91 e
bettina.s), dopo averne presi soltanto due perchè, come dite voi, non sono maglie ma pesci (questa, poi!) meglio che da adulti, se dello stesso sesso, si scannino a vicenda (uno dei due muore di certo!), o forse è il caso di far formare la coppia e riportare indietro gli altri SANI E SALVI?
Io opterei per l'opzione B, ma è solo un mio pensiero!
Inoltre
bettina.s se leggi attentamente noterai che ho scritto che sarebbe opportuno che prima si accordasse col negoziante... è ovvio che non tutti i negozianti sono diposti a farlo, ma se c'è l'opportunità...
E' facile lanciare sentenze a casaccio, ma a volte, forse, è meglio soffermarsi a pensare un po' di più per evitare di scrivere frasi polemiche, se non addirittura offensive, perchè dalle tue parole mi pare di cogliere tra le righe: "
ghiottolina se ne frega dei pesci e propone queste idiozie!"
|
Quote:
|
ma perchè ogni volta tutti dite sta roba...i pesci sono animali, non maglie che se non vanno bene si portano indietro....
|
Scusate, ma non mi pare corretto! Le medesime cose si possono dire comunque, ma con tono diverso!