Discussione: abitanti
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-09-2009, 01:51   #15
ghiottolina
Ciclide

Città: Catania
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Quote:
ma perchè ogni volta tutti dite sta roba...i pesci sono animali, non maglie che se non vanno bene si portano indietro....in 120l mettere 6 scalari è una presa in giro...con quel litraggio due ci stanno, con riserva, già 3 ci starebbero male....figuriamoci 6....
Stiamo parlando di pesci giovani, non di pesci adulti di 15 cm!!! Credi che in 120 litri 5 o 6 non ci stiano? Tralasciando che si tratterebbe di un breve periodo...
E secondo voi (mi riferisco a roby91 e bettina.s), dopo averne presi soltanto due perchè, come dite voi, non sono maglie ma pesci (questa, poi!) meglio che da adulti, se dello stesso sesso, si scannino a vicenda (uno dei due muore di certo!), o forse è il caso di far formare la coppia e riportare indietro gli altri SANI E SALVI?
Io opterei per l'opzione B, ma è solo un mio pensiero!

Inoltre bettina.s se leggi attentamente noterai che ho scritto che sarebbe opportuno che prima si accordasse col negoziante... è ovvio che non tutti i negozianti sono diposti a farlo, ma se c'è l'opportunità...

E' facile lanciare sentenze a casaccio, ma a volte, forse, è meglio soffermarsi a pensare un po' di più per evitare di scrivere frasi polemiche, se non addirittura offensive, perchè dalle tue parole mi pare di cogliere tra le righe: "ghiottolina se ne frega dei pesci e propone queste idiozie!"
Quote:
ma perchè ogni volta tutti dite sta roba...i pesci sono animali, non maglie che se non vanno bene si portano indietro....
Scusate, ma non mi pare corretto! Le medesime cose si possono dire comunque, ma con tono diverso!
Hygrophila polysperma.
ghiottolina non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,11023 seconds with 13 queries