Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-09-2009, 14:04   #11
Michele86
Plancton

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Ok su i valori andrò appena posso a comprare dei test.......se mi consgliate qualcuno mi fa molto piacere, l'acquario e un mirabello 30 quindi 30 lt lordi...... le alghe che si sono formate sono le Alghe Nere a pennello vedendo le foto l'ho riconosciute , e il motivo della comparsa secondo la mia inesperienza sta nel fatto che usato solo acqua di rubinetto.....(vorrei sapere più o meno i cambi quando vanno fatti xkè io ne facevo uno a settimana di circa il 15% dell'acqua)e .......ho usato un prodotto per fetilizzare il terreno e si chiama radix dell'aqua medic consigliatomi dal negoziante.........

Vi dico cosa mi piacerebbe fare:
vorrei allestire la vasca formando un pratino sul fondo, e uno sfondo con painte più grandi vorrei inserire una radice al centro e legarci sopra una anubias nana ..... Costrirò un impianto di co2 a gel che già ho usato e sono molto efficaci per un 30 lit, e vorrei inserire una decina di neon (secondo me troppi) e qualche altra piccola specie di piccola taglia vorrei fare un acquario molto colorato però senza esagerare ......... è una cosa che ho sempre sognato e vedere le mie piantine verdi e rigogliose senza quelle alghe sulle fogli
Michele86 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10127 seconds with 13 queries