Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-09-2009, 00:57   #5
Michele86
Plancton

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Premetto quel mio profilo è uno dei primi allestimenti della vasca visto che c'è l'ho da 4 anni.......dopo qusti errori da principiante........visto che queste estate è morta l'oranda rimasta sola ho deciso di pulire tutto........e di ricominciare seriamente.... ho un ghiaietto bianco ch fertilizavo con il radix delle pastiche che mettevo una volta a settimana e mi aiutavano con le anubias nana all'inizio crescevano benissimo dopo di che c'è stata la comparsa delle malefiche alghe che dopo un anno mi hanno invaso totalmente..........test non ne ho mai fatti apparte quelli del ph che oscillava sempre intorno a 6-6.5. l'illiminazione ho un neon da 24 watt il fotoperiodo di circa 6 ore al giorno ,e la vasca non è esposta al sole. Ora non ho proprio niente nella vasca solo acqua di rubinetto .............e vorrei ricominciare seriamente e creare un bel ambiente sano sia per le piante che per i pesciolini...........aspetto vosrti conisgli su come allestire e che specie posso introdurre.........
Michele86 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09195 seconds with 13 queries