|
lele grazie per l'interessamento... ti assicuro che sono camallanus... ormai sono ben visibili dall'ano...
probabilmente l'ascarilen ha fatto effetto solo inizialmente (infatti un primo verme è caduto dopo poche ore) e poi (forse anche per la presenza della spugna di carbone - spugna comunque ormai satura) non è riuscito ad intervenire al 100%...
se dovesse farcela (il molly)... ho deciso di aspettare almeno 3 giorni dall'inizio della cura... cambio il 25% d'acqua e dopo un giorno elimino la spugna di carbone ed inserisco il prodotto (vediamo se trovo il droncit o eventualmente sempre l'ascarilen in dose minore - ovvero la metà di quanto inserito inizialmente) sempre dentro la vasca (quindi 5 ml al posto dei 10 ml inseriti inizialmente)... dimenticavo: il negoziante mi ha consigliato il camacell (mi sai dire qualcosa?)
N.B.: purtroppo dopo aver liberato il molly all'interno della vasca ho notato che ALCUNE volte fa fatica a nuotare (sta tipo in verticale con la faccia in su) e litiga con l'altro molly maschio... penso proprio che sta malissimo... che faccio lo rimetto nella vaschetta nursery (quanto meno non aveva questi problemi)... grazie!
|