Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-09-2009, 14:33   #9
molly74
Avannotto

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Mistero svelato... i vermi sono ancora tutti dentro... questa storia mi sta stressando non poco… com’è possibile che questa mattina non c’era la presenza di nessun verme (ano pulito… neanche un puntino rosso) ed adesso (poco più di 24 ore dalla somministrazione di ascarilen) si trovano in uno stato avanzato (almeno due sono fuori per circa mezzo cm)???
Mi viene il dubbio che il primo filamento trovato (dopo poche ore di ascarilen) non era un verme! Non so più che pensare!
Considerando che ho trovato un pochino di feci sulla base della vaschetta e nell’ano tra i vermi ho continuato con le scaglie vegetariane (lui continua a mangiare)… cosa faccio se entro 48 ore non espelle i vermi… rifaccio la somministrazione di ascarilen (eventualmente questa volta mezza fiala sempre su tutto l’acquario) o utilizzo (se riesco a trovarlo) un prodotto come il camacell?
Comunque sia questa sera tolgo la vasca parto… i vermi eventualmente espulsi al di fuori di questa non dovrebbero inquinare l’acquario in quanto (penso) già morti… al max non mi tolgo la soddisfazione di portarli dal negoziante (ad oggi il molly mi è costato circa 30 euro oltre che tanto stress e tristezza per la sua sofferenza… e pensare che mi hanno preso per il culo quando l’ho portato al negozio)!
molly74 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08159 seconds with 13 queries