Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-09-2009, 08:31   #66
armata nera
Bannato

Città: chioggia(ve)
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 21
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 14/100%
Invia un messaggio tramite MSN a armata nera Invia un messaggio tramite Skype a armata nera

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da winston
-La radice la metterei centralmente,tra le piante per creare un ambiente ancora più selvaggio !
-Non sono esperto di muschi,ma penso che quello che già possiedi in vasca sia ottimo,l'importante è riuscirlo a legare per bene,altrimenti lo ritrovi a galla !
-Al posto dell'anubias sul legno ti consiglio di comprare l'hydrocotyle leucocephala,quando crescerà si intorciglierà alla radice e sarà sicuramente molto bella... !
-Il pratino ancora deve crescere per bene,sarà ben sviluppato quando sarà compatto...devi ancora pazientare un po' ! Ti consiglio di mettere vicino alle radici delle pianticelle delle sfere di fertilizzante,io uso quella della Jbl e ti posso dire che sono un ottimo prodotto !
Io per le pastiglie fertilizzanti uso quelle della sera e uso quelle jbl solo per il ferro! uso quelle???

sai che il legno io invece pensavo di metterlo steso con un pezzettino che venisse fuori e così posso metterci un'anubias emersa???

l'hydrocotyle leucocephala la avevo già in acquario però non mi piace moltissimo, preferisco muschi o anubias! grazie lo stesso per il suggerimento!
armata nera non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09657 seconds with 13 queries