Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-09-2009, 21:30   #3
hopemanu
Pesce rosso

L'avatar di hopemanu

Cittā: Formia
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Etā : 46
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a hopemanu

Annunci Mercatino: 0
ho letto risparmiare e non per farmi i fatti tuoi ma una decina di selvatici hai idea di quanto costano?
ma te vuoi allevare e riprodurre?
se vuoi mettere dei selvatici in un 120x50x60 allora credo che ne metterai al massimo 5 o 6 altrimenti ci penseranno loro a ridursi in quel numero, se non hai amai allevato discus, inizia con compre quelli da pochi euro per poi passarci gradualmente, allevare dei selvati č difficile, ma difficile, non impossibile per un 300 litri 100watt vanno piu che bene per i discus
per una sump puoi chiede aiuto sul forum ma ci vuole esperienza a gestirla e realizzarla, per avere quel ph che č max 6.5 per non dire 6.3 e con la conducibilitā ridotta all'osso ci vuole per forza di cose un impano osmitico cambi settimanali al 30% con reintrego di sali (questa č la sola gestione che conosco per selvatici come i discus ed altum) filtro esterno 2 eheim di grande volume uno caricato meccanicamente ed uno biologico al massimo li puoi avere in serie
e tanta tanta esperienza altrimenti in mezzora vedi svanire un paio di migliaia di euro
hopemanu non č in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08671 seconds with 13 queries