|
|
Originariamente inviata da fappio
|
koral, qui si sta solo discutendo e valutando , nessuno ha dato una sentenza , se qualcosa di sbagliatosi è stato detto si corregge serenamente ... se possibile ti faccio qualche domanda: 1) l'acrilico è più resistente ai graffi del extrachiaro? (lo uso come termine di paragone ) ...2) che prodotto si usa per eliminare i graffi ? ...3) come si eliminano i graffi dalla parte interna sotto l' acqua ? 4) per eliminare le alghe dai vetri esiste qualche prodotto apposito ? ... scusa , ma se lo usano gli americani vuol dire che il prodotto è buono ? a me le vasche in acrilico , come immagino tutti , piacciono molto , solo mi sembra corretto valutare i punti deboli ... è stato detto sin da subito che l'extra non regge il paragone esteticamente ...se è acrilico , la vasca per quanti anni è garantita contro l'igiallimento ?
|
anche io sto rispondendo serenamente, ci mancherebbe. provo a rispondere alle domande , 1) no e' a pari livello o al massimo leggermente piu' delicato 2)esternamente cartaabrasiva finissima e al massimo una passata con la pasta 3)idem come per la duema senza pasta 4) c'e' una spatolina, e una macchinetta apposita ma molto cara e poco rapida secondo i miei parametri, personalmente uso un guanto selo sporco e' poco altrimenti uso una tessera di plastica (tipo bancomat che secondo me' e' molto piu' veloce) 5) se lo usano gli americani vuol dire che il prodotto e' buono, altrimenti avrebbero smesso di usarle, questo valeva lo stesso anche se erano russi., vuol semplicemente dire che non e' una cosa inventata oggi. ti do un ulteriore suggerimento, tutti i grandi acquari hanno il frontale in acrilico, tipo acquario di genova e okinawa (guarda il videosi vede anche la giunta) 6) plex lo garantisce 20 anni in qualsiasi condizione se non ricordo male su ri era stato anche riportato il certificato di garanzia.
http://www.youtube.com/watch?v=GzN9bt2C6LA