Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-09-2009, 14:59   #15
stefano.ferrandi
Guppy

L'avatar di stefano.ferrandi

Città: Coccaglio(BS)
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0

Ecco le immagini del progressivo mio nuovo Layout,poco alla volta sto cercando di crescerlo al meglio.
Come fondo ho messo il PowerSand della ADA e sopra l'Amazzonia,come piante la Eleocharis Parvula alla sinistra di fronte,sul tronco Riccia Fluantis,dietro essa non ricordo il nome(e se qualcuno mi aiutasse a ricordarlo),come pratino centrale la Hemianthus Callitricoides,e sulla destra la Cabomba.
Ho però dei problemi,nutro il tutto con il Bright K della ADA,potassio puro,e del CarbonPlus della Azoo essendo il mio acquario esente da Co2 e 4 Pl da 23W per 8 ore,ora passerò alle 9.
Lo so che erro a non avere la Co2,ma fra un paio di settimane andrò ad acquistarla.
Infatti il problema consiste che la Cabomba è rara e a vista mostra più il gambo che le foglie,cerca pure nutrimento in più con radici che spuntano ovunque sul gambo.
Non parliamo della Parvula,da un bel verde,ora incomincia a trasparire e a "marronificarsi".
Vorrei sapere se è proprio colpa della mancanza di Co2,e vorrei chiedere un consiglio su che acquisto dovrei fare nel mio 80L,sono tentato di cercarla su e-Bay.
stefano.ferrandi non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09819 seconds with 13 queries