Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-09-2009, 10:26   #4
gio87
Pesce rosso

L'avatar di gio87

Cittā: Avezzano-Chieti
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 3
Etā : 37
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 40/100%

Annunci Mercatino: 0
bhe si e' vero che sono 0,58w /l ma la colonna e' bassissima, la tonina si trovano direttamente sotto le lampade che sono a 1 cm dall'acqua e la colonna e' di solo 26 cm cioe' la resa e' maggiore di quel 0,6 w/l

il fondo e' abbstanza fertilizzato solo che sapevo del fattod ella tonina come pianta difficile, per questo ho cercato aiuto precocemente per cercare di risolvere eventuali problemi,

mi servirebbe una mano rapida dai piu esperti in modo da ovviare possibilmente a qualche errore. la parte superiore della tonina e' ancora perfetta per circa 5 cm del fusto mentre le foglie piu basse hanno gli apici che ingialliscono, mentre tutte le altre piante stanno alla grande.

ora ho aumentato la fertilizzazione di co2 e la quantita di ferro in acqua, sperando di risolvere ho aumentato leggermente anche i microelementi.

la rotala vietnam e' rimasta rossa e sta gia benissimo cosi come tutte le altre, tutte le piante hanno le famose bollicine comprese le tonine. e le sessiflore sono tutte con gli apici rossastri.

attendo aiuti celeri per favore da chi sa come coltivare bene questa pianta.

grazie

Page generated in 0,11524 seconds with 13 queries