|
Originariamente inviata da superpippo
|
con il vetro non o mai osato provare a togliere i graffi ma ti posso assicurare che l' acrilico si riga assai facilmente e per togliere i graffi all' interno se il graffio e sommerso devi svuotare fino a farlo emergere per toglierlo.
|
quello di svuotare la vasca non e' assolutamente vero, in piu' da come ne stai parlando secondo me non hai una vasca in acrilico, io ho il refugium in acrilico da due anni e la vasca da 1, perdonami ma non dire cavolate, sara' pur delicato ma non come lo descrivi tu. mi puoi postare una foto della vasca?? ho letto pure che ingiallisce e questa e' veramente un'altra cavolata visto che e' certificato dalla ditta plex che non succede. perdonatemi ma sonoun gran sostenitore di questo materiale e non sopporto quando un prodotto viene considerato male solo per un filone di pensiero, e non per un esperienza diretta!!!!! ragazzi girate un po' sui siti americani per scoprire che l'oro lo usano da qualche anno. concordo pero' con david73 per quanto riguarda il prezzo, le vasche piccole risultano essere piu' costose in plex che in vetro, mentre sulle grandi e' l'opposto. ma logicamente essendo due prodotti diversi il paragone e' poco logico