Discussione: in cerca di aiuto
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-09-2009, 00:13   #18
cicala
Imperator

L'avatar di cicala

Città: genova
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: uno
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 5/100%

Annunci Mercatino: 0
dopo l'estate e ad un mese e mezzo dagli inserimenti ho portato (finalmente)il problema alghe ad una situazione più accettabile .....sinceramente ho mantenuto sempre una schiumazione bagnata per i primi 15 giorni davo 6 ml la domenica di marine de luxe e una volta alla settimana del congelato.....dal primo di agosto non nutro dinuovo i coralli e non dò più congelato perchè anche se alghe sono diminuite la vasca è sempre grassa....
faccio i cambi settimanali di circa venti litri prima col sale della elos , e avevo notato un ricolorimento di due montipore violette, poi ho cambiato sale e ho messo ilmarinemix reefer e il colore è un pò regredito ....non so se è stato questo o il fatto che per una settimana abbondante lo skimmer ha lavorato a mettà (complice la vacanza e la pompa di carico mezza ostruita) ho pulito tutto ma per ora mantengo lostesso sale per un mesetto se non noto cambiamenti cambierò il sale.....questa è la situazione odierna lo so ce è un pò troppo popolata ma fra due mesetti partira il vascone e appena finisce il caldo spero che partano anche un bel pò di talee......
cicala non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,13535 seconds with 13 queries