Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 31-08-2009, 10:59   #42
Sharkfree
Pesce rosso

L'avatar di Sharkfree

Città: piombino
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 1/100%
Invia un messaggio tramite MSN a Sharkfree Invia un messaggio tramite Yahoo a Sharkfree

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da bettina.s
Sharkfree, a me i discus piace ammirarli nelle vasche degli altri, sono troppo costosi come mantenimento e non è che diano molte soddisfazioni, mi sembrano tante mucche al pascolo; se riesco a fare il vascone, sarà comunque una condzione low cost, come le altre che ho con temperatura sui 24° e luce non esagerata
24°C? un bel risparmio sulla bolletta, mi sà che seguo il tuo esempio, finora, d'inverno la tenevo a 27°C, e si riproducevano continuamente, così però s'aumenta il rischio di mortalità sopratutto per la femmina, visto che quando spariscono gli avannotti i 2 litigano e quasi sempre è la femmina ad avere la peggio.
In questo modo le covate dovrebbero avvenire da primavera inoltrata in poi quando il termoregolatore smette di funzionare e la vasca viene riscaldata dall'ambiente, ora la mia vasca è a 32°C. O non è così?
Se mi assicuri che non ne risentono risetto subito il termoregolatore per l'inverno.........
Sharkfree non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08653 seconds with 13 queries