|
Io continuo..sperando che gianluca continui a rispondermi e di non rompere troppo le scatole...metto i numeri così è più semplice capire le risposte a cosa si riferiscono.
1) Allora...continuando a leggere...vedo che si consiglia la sabbia sui testi...nel forum tutti la sconsigliano...come mai? Non si crea una maggiore stabilità nella vasca con la sabbia?
2) la sump...che vasca consigliate...considerate che ho un ottavi crystal 80...saranno 120 lt...ho anche una vaschetta da 30 lt (40x21x30)...la posso usare o è piccola? credo vada bene no?
3) per l'osmoregolatore che ne dite se lo faccio da solo con una eheim compact 1000 e 2 indicatori di livello...uno max e uno min? mio zio che mi abita sopra è elettricista...non dovrebbe avere problemi nel fare il tutto...spero!!
ma nella tanica leggo che ci va acqua distillata...è corretto?
4) ho un hqi a braccio...direi che manca l'attinica...ho letto che non è indispensabile ma aiuta per la fluorescenza dei coralli...cosa mi consigliate di mettere? logicamente non posso mettere una plafoniera con t5 perchè sarebbe incompatibile con il braccetto nè voglio comprare una nuova plafo con hqi e t5
Grazie
|