Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-08-2009, 16:04   #10
Mkel77
Stella marina

L'avatar di Mkel77

Città: Ivrea
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Foto: 16 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a Mkel77

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Giudima
Mkel77, ottima soluzione da applicarsi con infinita cautela, prova solo ad immaginare se non tutte le mattonelle del pavimento fossero perfettamente livellate.................. (e succede molto più spesso di quanto si creda).
guarda, è più facile a farsi che a dirsi, le mie piastrelle hanno le fughe molto larghe quindi molti sobbalzi nel passaggio dalla piastrella alla fuga, l'importante è procedere lentamente, e in pochi minuti sei arrivato a destinazione.

Quote:
...........appunto, se sbatacchi un forno poco male, se sbatacchi un acquario
non succede nulla di male....io ho traslocato 4 anni fa portandomi l'acquario in macchina con poca acqua e tutti i pesci, superando strade con dossi artificiali.....sono arrivati tutti a destinazione senza problemi. E poi scusami, ma i pesci di fiume non credo abbiano grossi problemi figurati se si spaventano di qualche scossone in vasca, non sono mica pesci di cristallo.......l'importante è assicurare gli arredi poco stabili (legni o rocce o anfore) in modo che non crollino addosso ai pesci..

Page generated in 0,08819 seconds with 13 queries