Discussione: Cambio acquario
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-08-2009, 11:21   #3
alasuisi
Avannotto

Città: Ferentino
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
bene e almeno questo mistero è piacevolmente risolto, tanto per sapere, sono attacchi proprietari o sono compatibili anche con le altre marche di neon? Se sono migliori non dovrebbe mai servirmi metterne di diverso tipo ma non si sa mai, preferirei saperlo prima di comprare mi piace tenermi aperte più possibilità, per gli altri discorsi mi sai dire nulla? Per quanto riguarda il filtro sotto sabbia ho cercato e visto che esiste, sebbene pare che a seconda delle configurazioni sia più o meno efficiente, ma voglio dire una volta messo se non rende si può sempre spegnere, o forse da impiccio quando si piantuma? A questo in effetti non avevo pensato. Un altra cosa a cui non avevo pensato, il riscaldatore da fondo? Secondo voi ha senso? Più che altro non vorrei che riscaldatore da fondo e filtro sottosabbia vadano in conflitto, mi spiego: il riscaldatore tenderebbe a generare dei piccoli moti convettivi verso l'alto mentre il filtro tenderebbe a forzare il ciclo dell'acqua al suo interno, sono in dubbio se l'accoppiata lavori in sinergia migliorando l'efficienza o se invece l'uno annulli il lavoro dell'altro
alasuisi non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09675 seconds with 13 queries