Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-08-2009, 02:01   #505
chizzoni
Plancton
 
Registrato: Feb 2009
Città: Mozzecane
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Età : 40
Messaggi: 34
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 2/100%

Annunci Mercatino: 0
non ho letto tutta tutta la discussione però mi è venuta una piccola idea. solo a livello teorico perchè magari dico una stupidata.....

p.s. DItemelo se dico stupidate...

Allora la mia idea parte dal deflussore per flebo, cioè una cosa comprata in farmcia e un vecchio film di dottori, dove il cuore artificiale era un sacchetto di gomma nera e spessa che pompava sangue.
Ho pensato che avendo una pressione esagerata poteva esplodere tutto , ma abbinando il deflussore con un sacchetto di gomma dura si poteva incanalare la co2 in una sacca che faceva da riserva gassosa. Io ricordo che ci sono dei palloncini che diventano enormi e dovrebbero essere quelli che hanno un elastico per poi farli rimbalzare sulle mani.

Pausa riflessione...........

Dunque legando una bottiglina con la polvere magica ad un tubo resistente e legandolo a sua volta trammite raccordi e colla nn so ( siete voi gli esperti del fai da te) a dei palloni che fungevano da riserva e quest'ultimo collegato al deflussore con contabolle e strozzatura x la regolazione sino a raggiungere trammite una porosa l'acqua (virgola) NON SI AVREBBE RISOLTO IL PROBLEMA?

Pausa riflessione...........

Tutto questo se fattibile richiede spazio, ed è molto brutto da vedere.

Qualcuno ha voglia di provare e mettere le foto?

Grazie per avermi sopportato e scrivetemi se sono scemo ..............
__________________
LEx 01
chizzoni non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,17069 seconds with 14 queries