Discussione: sabbia
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-08-2009, 17:34   #12
gio87
Pesce rosso

L'avatar di gio87

Cittā: Avezzano-Chieti
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 3
Etā : 37
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 40/100%

Annunci Mercatino: 0
bhe faby. le sorgenti sono mie ne ho 3 in un terreno. se proprio lo vuoi sapere le ho anche ripopolate di pesci e di gamberi di fiume che sono una specie in via di estinzione.

le sorgenti di que terreno erano state comprate da mio nonno per la costruzione di un allevamento di trote e costruzione di un laghetto sportivo.

per motivi politici che non sto a divilgare non e' stato possibile fare il lago mentre ci hanno dato l'autorizzazione per la costruzione dell'allevamento ceh poi non e' stato piu fatto.

A monte al contrario il comune ha costruito d'apprima una discarica abusiva che abbiamo denunciato e prontamente fatto chiudere e ora invece 5 comuni assieme d'accordo ne stanno facendo un altra legale poco distante insomma un vero scempio....

le sorgenti creano dei canaletti naturali dove ho messo delle reti per non far uscire i pesci che altrimenti scapperebbero. Ne libero solamente un po durante la riproduzione una volta l'anno.

prendere un po di sabbia li non mi pare un reato anche perche non l'ho presa dai canali ma dalla orgente stessa e di sabbia ti assicuro che ce ne' per la costruzione di palazzi.

Page generated in 0,07647 seconds with 13 queries