Discussione: Fondo fertile
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-08-2009, 15:26   #9
lovsky
Guppy

Città: Napoli
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Scusa ma se una persona vive di cibo e acqua se non puoi alimentarla di cibo non é che la rimpinzi di acqua...le piante non sono diversi e puoi dargli tutti gli oligoelementi che vuoi ma il reagente limitante rimane sempre la luce... 0,5w/l per un prato ad esempio di calli va bene, diciamo che non me ne farei troppo un problema...
Per il fondo fertile rimane il fatto che non ci hai detto che fauna vuoi tirar su.. te lo dico perché se decidessi di allevare ad esempio red crystal il floradepot non andrebbe bene poiché (io ce l'ho) ci sono molte pasticche di fertilizzante dentro e a parere di molti contengono Fe e Cu dannoso alle caridine..
Per la mia nuova vasca sono indeciso tra il nature soil di olivern knot costa ma pare sia molto molto buono e l'amazonia grana doppia della ada sono ricchi di oligoelementi ma ti modificano i tamponi quindi devi vedere bene che acqua usi tipo il primo é molto acido ed e' sconsigliato l'uso di acqua RO...io ti consiglierei questi ma se prendi pesci che vogliono acque dure bada bene...
Nessuna corsa al messaggio perché se si vincesse qualcosa vedresti sul mio contatore di post 4 zeri in più...faby é stato cordiale e molto gentile a dare il suo parere, questa é la buon etica di qualsiasi forum che si rispetti
lovsky non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08984 seconds with 13 queries