Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-08-2009, 00:19   #10
druido.bianco
Ciclide

Città: Civitavecchia (RM)
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Ah TuKo, scusami mi ero perso un pezzo, allora ti spiego quello che ti ho detto vale per la vasca di cui stimamo parlando ora, mentre i lievi danni che ho ottenuto ora li avevo avuti nel 60l quando decisi per praticità di passare dalla somministrazione di 2 ml a settimana a 2 "spruzzetti" di h202 direttamente dalla confezione, che doveevano corrispondere circa a 2 ml....dopo 2.3 settimane di somministrazione bisettimanale degli " spruzzi sono cominciati i danni, quindi di sicuro non stiamo parlando del bombardone che gli ho tirato ora, ma magari annzichè 2 ml saranno stati 4, due volte a settimana su 50 litri netti. infatti poi ho ripreso a prenderla con la siringa. E' per questo che avevo detto che secondo la mia esperienza per la fertilizzazione era meglio non superare i 2ml su 60l

gio87, non ho i link, ora io mitico TUKO SUPERMOD te li manderà , se no fai una ricerca sul forum usando come parola chiave "perossido di idrogeno" e vedrai che ne escono gli usi più fantasiosi e le varie prove annesse. Mi raccomando usare con cautela perchè se sbagli puoi in men che non si dica friggere piante e pesci (senti da che pulpito viene la predica... )

Page generated in 0,07908 seconds with 13 queries