Ah
TuKo, scusami mi ero perso un pezzo, allora ti spiego quello che ti ho detto vale per la vasca di cui stimamo parlando ora, mentre i lievi danni che ho ottenuto ora li avevo avuti nel 60l quando decisi per praticità di passare dalla somministrazione di 2 ml a settimana a 2 "spruzzetti" di h202 direttamente dalla confezione, che doveevano corrispondere circa a 2 ml....dopo 2.3 settimane di somministrazione bisettimanale degli " spruzzi sono cominciati i danni, quindi di sicuro non stiamo parlando del bombardone che gli ho tirato ora, ma magari annzichè 2 ml saranno stati 4, due volte a settimana su 50 litri netti. infatti poi ho ripreso a prenderla con la siringa. E' per questo che avevo detto che secondo la mia esperienza per la fertilizzazione era meglio non superare i 2ml su 60l
gio87, non ho i link, ora io mitico TUKO SUPERMOD te li manderà

, se no fai una ricerca sul forum usando come parola chiave "perossido di idrogeno" e vedrai che ne escono gli usi più fantasiosi e le varie prove annesse. Mi raccomando usare con cautela perchè se sbagli puoi in men che non si dica friggere piante e pesci (senti da che pulpito viene la predica...

)