Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-08-2009, 14:43   #65
M@x88
Ciclide

Cittā: Bari
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 3
Etā : 36
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Ragazzi, non ho letto tutta la discussione e le sue parti dall'inizio, ma se č il caso sono pronto a farlo. Intervengo per cercare di capire se la realizzazione di un illuminazione a led in una vasca dolce č fattibile o meno.
In particolare, il tutto riguarda la vasca della mia ragazza, un tetra acqua art da 30lt. L'idea nasce dall'esigenza di avere un illuminazione maggiore rispetto a quella fornita originariamente in dotazione con la vasca e il riferimento ai led č dovuto al fatto che il padre della mia ragazza ha una buona manualitā per quantor iguarda il fai da te e l'elettricitā in genere.
Dando una prima occhiata agli articoli del fai da te, ho trovato solo dei proggetti per plafoniere a led da usare nel marino o eventualmente di luci lunari da usare nel dolce. Quindi per prima cosa vorrei capire se č possibile realizzare un qualche sistema a led da integrare nel coperchiod ella vasca e che vada a sostituire l'attuale illuminazione.
Mi rivolgo a voi, in modo che possiate darci delle dritte sia sul tipo di led da usare, qual'ora sia possibile, sia per avere riferimenti su schemi e progetti da seguire e perchč no anche critiche suggerimenti e consigli.
M@x88 non č in linea  

Page generated in 0,11211 seconds with 13 queries