allora ragazzi

il pesciolino era ancora vivo pertanto ho provveduto a metterlo in una vaschetta da 2 lt con aeratore e 1 ml di soluzione acqua/ambramicina. lo vedo in continuazione dalla mia scrivania e nuota, si muove. ho provato a dargli un po' di scaglie di cibo, non sono riuscita a vedere se lo ha mangiato,
devo dargliene domani o lo devo tenere a digiuno (sempre che sia ancora vivo, ovviamente -28d# )?
la pesciolina ingobbita stamattina ha cercato il cibo ma x il resto se ne sta da sola muovendosi poco, la devo spostare? può essere la stessa cosa dell'altro? purtroppo non ho 2 aeratori quindi se non va messa insieme all'altro malato (ho anche una vaschetta + grande di quella da 2 lt) devo lasciarla in una vaschetta senza nulla (posso mettere solo una piccola pompa che smuova l'acqua...
relativamente all'acqua da cambiare, domani sarebbe giornata di manutenzione, invece di fare domani cambio oggi e invece dei soliti 20lt ne cambio di +, magari non tutti e 60 i lt ma i sicuramente un cambio + consistente delle altre volte