Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-08-2009, 09:16   #7
luceken
Guppy

L'avatar di luceken

Città: Aprilia_Campoleone
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
allora....ieri sono andato dal negoziante, e mi ha detto che i pesci stanno benissimo basta che non inserisco altri pesci ..... poi io lunedì(dopo 7 giorni che ho i pesci) volevo cambiare parzialmente l'acqua e mi ha detto di far assestare tutto per almeno un mese,e poi cambiarla,anche per far attivare meglio i filtri.... insomma.... devo riportare indietro i miei percula e prendere qualcos'altro?e che? devo fare un acquario di soli coralli molli,un paguro una lumaca e un gamberetto(troppo???)???? e accetterà il negoziante? devo uccidere il negoziante e comprare un 80 litri e 'travasare'?tra l'altro ieri volevo comprare le ventole di raffreddamento da due, ma non entravano sull'acquario gemello al negozio,e se entravano coprivano le luci.... una cag.... e nn l'ho prese...
ecco il mio acquario---> http://www.coralaquariumshop.com/ind...roducts_id=792

ho messo un neon più potente blu/bianco e ho cambiato il filtro al carbone poco prima di mettere i pesci(dopo un mese).....
PS: i miei pescetti ogni tanto è come se prendessero una "scossa" si irrigidiscono e poi riprendono a nuotare tranquilli.... è normale?
sto andando nel pallone ragazzi....help me!
luceken non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09124 seconds with 13 queries