Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-08-2009, 23:21   #14
Vix
Pesce rosso

L'avatar di Vix

Città: Paterno di Avezzano
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite Skype a Vix

Annunci Mercatino: 0
Si ragazzi,
avete ragione i Maronii sono ciclidi americani...ma devo aggiornare la scheda perchè quello è stato un tentativo sciocco...in quella vasca non vivono bene con delle belve tipo pelvica...perciò ora la vasca vede la presenza dei due pelvica originari più due figli particolarmente belli ai quali mi sono affezionato e non ho voluto dare via...scusate ma la mia attenzione era rivolta al problema che avevo ed ho fatto la figura dell'ignorante!

Tornando a bomba...aveva ragione giudima...ho un solo neon...e il problema non era quello...stasera ho rimosso il reattore e reinstallato uno nuovo...e tutto è tornato a posto...le lampade non c'entravano nulla...il fatto che siccome si avvicina il termine della sostituzione la prima cosa che ho pensato è stata il neon passato a miglior vita...e solo successivamente c'ho visto giusto...

I pesci sembrano tranquilli...figuriamoci quelle macchine da guerra dei pelvica...i cory stanno benone e anche l'ancistrus...le piantine un pò meno eccezione fatta per le anubias che sono in salute come prima...

Page generated in 0,08132 seconds with 13 queries