Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-08-2009, 22:51   #1
lovsky
Guppy

Città: Napoli
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
[Impianto CO2]aiutino su scelta e qualche domanda

Salve a tutti sto progettando la mia nuova vasca adibita a una coppia di ram e dovendo piantumare discretamente sto scegliendo un impianto co2 e mi domandavo , visti i molteplici kit presenti nei negozi quale fosse il miglior in rapporto qualità prezzo per un 54l lordi, quindi piccolino. Avevo visto l'hydor green nrg a un ottimo prezzo con il micronizzatore ma sò che ricihiede una manutenzione settimanale per andare al meglio( poi non ho capito se si può accostare un'elettrovalvola poiché previa timer durante la notte vorrei evitare sprechi) e poi ce ne sono diversi di tutti i prezzi con bombole usa e getta e ricaricabili. Mi chiedevo in più, quanto durerebbe una bombola di 500gr considerando il litraggio e la non erogazione notturna, ogni quanto ci sarebbe la spesa di sostituzione?
Se considerassi inoltre l'eventualità di prendere tutto sfuso, mi servirebbe bombola (quanto costa ricarica una bombola se prendessi una ricaricabile anzicché usa e getta?e dove si ricaricherebbe?) riduttore,contabolle, v.n. ritorno e diffusore?Ho visto che poi ci sarebbe da aggiungere i manometri alta e bassa pressione ma almeno quello di bassa penso si possa tranquillamente non includere.
Che ne dite?grazie per la pazienza grazie a tutti
lovsky non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09198 seconds with 15 queries