Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-08-2009, 00:47   #1
mec
Guppy

L'avatar di mec

Città: Cuneo
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Aggiungere un pò di sabbia in acqaurio già avviato....

Scusate se vi pongo sempre tante questioni.....
Prima di mettere gli ultimi 3 pesciolini nel nuovo acquario da 80 volevo aggiungere un pocchetto di sabbia da un lato che mi sembra più vuoto.... ora l'ho lavata ( nel sacchetto stesso...c'era solo più poca) con l'acqua filtrata con filtro del rubinetto (libera da cloro e metalli pesanti) e l'ho messa nella caraffa da 1 litro che uso per l'acquario (un pò di acqua dell'ultimo lavaggio è rimasta) ed ho aggiunto un bicchiere d'acqua dell'acquario del 20......di cui vi ho parlato ( avviato da tempo e dove ho sostituito parte del filtro meccanico ed effettuato cambio parziale inieme.... ma poi ho aggiunto un tappo di attivatore battterico .... sabato scorso.....) dove ci sono rimasti i 3 piccoli....
Cosa devo ancora fare? Quando posso aggiungerla? Sabato devo spostare i pescetti piccoli......
Tenete conto che ci sono già dei pesci lì nell'80 (come credo sapete già....)!!!!!

Spero di non essermi dilungata troppo!!!!!!
*PET COMPANY HAWAII VISION 80( agosto 2009) con ghiaietto misto FLORA: cryptocorine, anubias nana , anubias barteri, rotala rotundifolia, vallisneria gigantea, varie photos, FAUNA: 4 piccoli orifiamma + 1 ampullaria gold *23 litri MILO 43(giugno 2010) con sabbia silicea FLORA:anubias nana, photos FAUNA: 10 bettini nati a fine luglio 2012
mec non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,16068 seconds with 15 queries