Discussione: Foto 13 novembre 2005
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-11-2005, 10:12   #11
leletosi
Imperator

Città: varese
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: nessuno al momento
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 3 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a leletosi

Annunci Mercatino: 0
ciao doc.....

nel caso la vasca sia solo per molli allora sono d'accordo. per ora potete lasciarla così se vi va bene.

grumpy ha ragione sulle proporzioni ma troppo spesso ci dimentichiamo che non tutti sono malati per gli sps o devono fare una vasca della madonna. se è per coralli molli allora la vedo una buona idea quella di prendere delle roccette aggiuntive da appoggiarci su....

se andiamo a vedere le rocciate alla prima settimana delle nostre vasche ci sentiamo male tutti....io poi non parlo perchè rispetto ad ora....con 24w di pl

se gli intenti sono questi per mia idea va benissimo così e potendo aggiungere rocce e animali molli di facile gestione possono creare una struttura bellissima in pochissimo tempo. tipo una cladiella dal fusto alto su uno dei due lati come nella vasca di heros (non ricordo se è una cladiella o capnella.... -28d# ) crea senza dubbio un effetto grandioso. una roccia di briareum sul fondo centrale non ne parliamo neppure

io pensavo che volessero duri (hqi)....in questo caso rimangio e mi scuso per la troppa fretta nel trarne considerazioni errate (coralli duri a go go)

ciao doc

Page generated in 0,12087 seconds with 13 queries