Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-08-2009, 19:56   #2
andrearsv
Guppy

Città: Teramo
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a andrearsv

Annunci Mercatino: 0
wow.. innanzitutto benvenuto...

1 per il tipo di biotopo c'è molto da discutere vi siete informati un pò? cosa vi piacerebbe?

2 i ciclidi in genere sono pesci abb complicati , ma estremamente affascinanti però qui non vi so aiutare

3 le dimensioni della vasca dalla foto è difficile capirle, ma potete calcolarle anche in modo approssimativo ,ma almeno avete un'idea... se come presupponete si aggira intorno ai 500l non credo avrete bisogno di eccessive limitazioni sulle dimensioni dei pesci, tenete però presente due punti fondamentali:

-è chiaro che anche se di 500 l c'è sempre una dimensione massima opportuna per i pesci da inserire;
- all'aumentare delle dimensioni dei pesci che popolano la vasca diminuisce il numero di esemplari da poter inserire

(non interpretate però le mie parole col famoso detto 1cm di pesce = 1l di acqua perche è un'amenità , ma considerate quello che dico come linee generali di massima..)

per le piante da inserire il discorso tornaal biotopo comunque se non volete niente di impegnativo come luce e fertilizzazione ci sono valide possibilità..

lo so praticamente non ho detto nulla di concreto, ma almeno abbiamo iniziato il discorso

la parola agli esperti...

Page generated in 0,09361 seconds with 13 queries