Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-08-2009, 14:31   #3
Rickert
Guppy

L'avatar di Rickert

Città: Milano
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 3
Foto: 1 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 3/100%
Invia un messaggio tramite ICQ a Rickert Invia un messaggio tramite MSN a Rickert

Annunci Mercatino: 0
Re: Allestimento Juwel Rio 125

Originariamente inviata da Lo-renzo
Originariamente inviata da Rickert
Il negoziante mi ha buttato via dal filtro la spugna del carbone attivo e messo su un sacchetto al suo posto, in cima al filtro, dice che funge molto meglio. Ma sto sacchetto va lavato prima(appena lo si sfiora lascia un pò di polvere nera)?
Io non conosco questo prodotto...sai il nome??sicuro che non siano dei sacchetti riempiti di carbone attivo???
Si è esattamente quello :) devo lavarlo o va bene dentro il filtro così al posto della spugna?

Originariamente inviata da Rickert
Una volta finito con fondale devo riempire completamente, buttare dentro il flaconcino di biocondizionatore(che nonostante fosse per un 300litri il negoziante mi ha detto di buttarlo dentro tutto...) e lasciare per 4 giorni senza aggiungere le piante, è corretto?
Perchè tutto il contenuto del biocondizionatore?se vuoi buttarlo dentro fallo pure ma è come se pagassi mille euro una cosa che costa 50...nessuno rifiuterebbe i 1000 euro ma per avere quella cosa ne basterebbeo 50...insomma a parere mio è uno spreco...
Esattamente quello che pensavo anche io... ty

Ciao buona giornata,spero di esserti stato utile
Grazie :)
Rickert non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10751 seconds with 13 queries