Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-08-2009, 08:04   #6
the dragonlord
Avannotto

L'avatar di the dragonlord

Città: Nanto
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 3/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Giudima
Innanzitutto benvenuto si AP.

Quote:
sapete dell'esistenza di qualche modello di mangiatoia automatica per acquario che però permetta una programmazione a "giorni alterni", permettendo di definire l'erogazione del cibo ogni 2 giorni? Ho cercato in rete ma non ho trovato nulla....
infatti, non ne ho mai sentito parlare e non penso esistano in commercio.

Se ci dici qualcosa in più circa la tua esigenza, magari troviamo una soluzione alternativa.
Ciao, la mia esigenza deriva dal fatto che purtroppo, per lavoro, la maggior parte de giorni della settimana esco di casa quando la luce dell'acquario è ancora spenta e torno quando è già spenta e quindi non è il caso di dar da mangiare ai pesci. Il tipo che mi ha venduto tutte le forniture del mio acquario mi ha detto che è meglio dar da mangiare ai pesci a giorni alterni e quindi da questo la mia richiesta per la mangiatoia a "giorni alterni". Da quello che ho letto in giro stanotte (...) questo cosa del dar da mangiare a giorni alterni non sembra molto seguita come teoria, quindi mi sa che a questo punto somministrando ogni giorno (ovviamente con quantità pari alla metà di quella che somministro ora) una qualsiasi mangiatoia (ben fatta tipo la EHEIM) può andare, no?

Grazie
Andrea
the dragonlord non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09614 seconds with 13 queries